Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

3 Gennaio 2007 | Economia

Mikado passa a De Agostini

Roberto Cicutto e Luigi Musini, soci fondatori della Mikado, hanno venduto il 100% della casa di distribuzione al gruppo De Agostini. La Mikado cambia così proprietà 22 anni dopo la sua fondazione.

Roberto Cicutto e Luigi Musini, soci fondatori della Mikado, hanno venduto il 100% della casa di distribuzione al gruppo De Agostini. La Mikado cambia così proprietà 22 anni dopo la sua fondazione. Mikado, sei anni fa, aveva ceduto alla De Agostini il 51% delle quote. La casa editrice ora si occuperà anche della gestione degli aspetti legati alla distribuzione. Ciccutto e Musini, controllano il 25% di Sacher, si dedicheranno alla produzione con un progetto per Alex Infascelli che con loro vuole girare il remake di ‘Il giocattolo’ di Montaldo del 1979. 

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.