Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

13 Maggio 2013 | Attualità

Montalbano, dai record alle repliche

Dopo aver sfiorato gli 11 milioni di telespettatori con l'episodio Una lama di luce, il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone ricorda su Twitter che da stasera gli episodi in prima visione lasceranno il posto alle indagini più appassionanti in replica del celebre commissario di Camilleri.

Il commissario ha appena finito di polverizzare tutti i record di ascolti , e la Rai non può farsi scappare l’ondata della popolarità in crescita. Così, dopo aver sfiorato gli 11 milioni di telespettatori con l’episodio Una lama di luce , il direttore di Rai 1 Giancarlo  Leone ricorda su Twitter che da stasera gli episodi in prima visione lasceranno il posto alle indagini più appassionanti in replica del celebre commissario di Camilleri. Si ricomincia da La gita a Tindari , episodio della terza stagione trasmesso per la prima volta nel maggio 2001 . Il commissario sarà impegnato a risolvere un omicidio e una doppia sparizione: la chiave per venirne a capo sarà proprio il romanzo fantascientifico che la vittima stava scrivendo.

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico