Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

14 Maggio 2013 | Attualità

Montalbano è il più amato anche in replica

Dopo aver superato il proprio record di ascolti, la fiction di Rai 1 con protagonista Luca Zingaretti ha fatto registrare ieri sera ben 8 milioni e 266mila spettatori di media, stravincendo la sfida del prime time. Risultato ottenuto mandando in onda una replica trasmesso per la prima volta nel maggio 2001.

Il Commissario Montalbano sbanca anche in replica. Dopo aver superato il proprio record di ascolti, toccando quota 10,7 milioni con l’ultimo episodio della nuova serie, Una lama di luce , la fiction di Rai 1 con protagonista Luca Zingaretti ha fatto registrare ieri sera ben 8 milioni e 266mila spettatori di media, con uno share del 31,11%, stravincendo la sfida del prime time. Risultato ottenuto mandando in onda una vecchia replica , ovvero l’episodio dal titolo Una gita a Tindari ,  presente nella terza stagione e trasmesso per la prima volta il 9 maggio 2001 , quando fece realizzare ascolti per 7.357.000 con il 29,65% di share. Il prossimo appuntamento con la serie ispirata ai romanzi di Andrea Camilleri andrà in onda domani con la replica dell’episodio   Il senso del tatto . 

Leggi anche:

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon