Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

16 Gennaio 2013 | Attualità

Mr. Antivirus diventa un film

La vita di John McAfee finirà nelle sale cinematografiche grazie all’interessamento di Warner Bros., che ha acquisito i diritti necessari per la realizzazione di una pellicola ispirata al libro pubblicato da Joshua Davis di Wired.

Dagli antivirus, a un’accusa di omicidio fino al grande schermo. La vita di John McAfee finirà nelle sale cinematografiche grazie all’interessamento di Warner Bros. , che ha acquisito i diritti necessari per la realizzazione di una pellicola ispirata a quanto riportato nel volume  John McAfee Last Stand , pubblicato da Joshua Davis di Wired . Si è tornati a parlare di lui nel novembre scorso, quando la polizia del Belize lo ha formalmente accusato dell’omicidio  di un vicino, il cittadino americano Gregory Faull. L’adattamento cinematografico e la regia saranno curati da John Requa e Glenn Ficarra , mentre l’autore del volume  Joshua Davis vestirà i panni di produttore. Nessuna previsione al momento sulle tempistiche necessarie per poter assistere all’esordio della pellicola.

Leggi anche:

Artoteca

L’arte esce dal museo: in Italia le opere si prendono in prestito come libri

Cittadini, biblioteche e opere originali. Le artoteche italiane crescono lentamente e cambiano l’accesso all’arte

Caterina Caselli copertina

60 anni di “Nessuno mi può giudicare”

Il brano che ha lanciato la carriera di Caterina Caselli è stato presentato a Sanremo il 27 gennaio 1966 e da allora continua a essere una hit anche internazionale

brothers-effortlessly for free

L’asilo nido riscrive il microbioma dei bambini

Uno studio dell’Università di Trento mostra che in quattro mesi i piccoli condividono fino al 20% dei batteri intestinali, con effetti potenzialmente duraturi sul sistema immunitario