Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

9 Giugno 2008 | Attualità

Mtv rilancia il servizio news

L’emittente Mtv Uk ha deciso di avviare un piano di ristrutturazione del suo servizio di news, che va dal rinnovamento grafico all’ampliamento dell’offerta di notizie, per accontentare il proprio target composto prevalentemente da giovani.

L’emittente Mtv Uk ha deciso di avviare un piano di ristrutturazione del suo servizio di news, che va dal rinnovamento grafico all’ampliamento dell’offerta di notizie, per accontentare il proprio target composto prevalentemente da giovani. La rete ha elaborato un nuovo logo e rinnovato la propria grafica: non solo, sta per introdurre il nuovo presentatore alla conduzione dello show settimanale e sta ridisegnando il sito. Grazie a internet, i fan potranno accedere alle ultimissime sul mondo della musica e conoscere curiosità e anteprime sul mondo dell’intrattenimento e sui suoi protagonisti. Il pacchetto di offerte legato a questo servizio si arricchirà inoltre di materiale video, blog e podcast. La curiosità relativa al nuovo conduttore dello spazio settimanale, Laura Whitmore, è il metodo di scelta: a intrattenere gli spettatori sarà infatti la vincitrice del concorso ‘pick me Mtv’, la competizione aperta sul sito di MySpace, all’interno della quale sono stati gli utenti a decretare il vincitore che avrebbe diretto il programma. “Mtv si sta evolvendo e adattando alle necessità dei suoi spettatori, dando loro la possibilità di accedere ai nostri contenuti attraverso piattaforma multipla” ha spiegato Lisa Stokoe, produttore esecutivo di Mtv News.

Leggi anche:

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico

crane-quadro-CDD20

Le mostre più attese in Italia nel 2026

Esposizioni d'arte per tutti i gusti in tutto il Paese anche per il nuovo anno Chi stesse già programmando weekend o vacanze culturali del nuovo anno in giro per l'Italia prenda nota dei tanti...

L’Italia sui giornali del mondo: 10-16 gennaio 2026

La notizia di maggiore risonanza è stata la liberazione di due cittadini italiani detenuti in Venezuela. C’è anche lo strano caso dell’anmalia di decessi a Castiglion Fiorentino riportato da Eurasia Daily.  Buona copertura del vertice tra Giorgia Meloni e Sanae Takaichi a Tokyo, con l’elevazione delle relazioni bilaterali a “partnership strategica speciale”. Del referendum sulla riforma della giustizia c’è stata copertura in Europa e America Latina. In ambito giudiziario, il non luogo a procedere per Chiara Ferragni ha dominato i media germanofoni.