Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

4 Settembre 2008 | Attualità

Obama conquista quasi 40 milioni di telespettaori

Gli statunitensi subiscono sempre di più il fascino delle convention presidenziali: Nielsen Media Research stima che 38,4 milioni di persone si siano sintonizzatie per guardare il discorso del candidato democratico, il senatore Barack Obama, alla Convention democratica nello stadio di Denver alla fine della scorsa settimana.

Gli statunitensi subiscono sempre di più il fascino delle convention presidenziali: Nielsen Media Research stima che 38,4 milioni di persone si siano sintonizzatie per guardare il discorso del candidato democratico , il senatore Barack Obama, alla Convention democratica nello stadio di Denver alla fine della scorsa settimana. In media la copertura della Convention, durata quattro giorni, ha conquistato 22,5 milioni di case e 30,2 milioni di individui , un notevole balzo in avanti rispetto alla Convention democratica del 2004: 15,5 milioni di case e 20,4 milioni di telespettatori. La Convention repubblicana è ancora in corso.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini