Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

16 Febbraio 2006 | Attualità

OPUS DEI CONTRO IL FILM SU CODICE DA VINCI

Non è ancora nelle sale e già scatena le polemiche: “Il codice da Vinci”, tratto dall’omonimo romanzo di Dan Brown, non piace all’Opus Dei. Il gruppo cattolico si augura che nell’edizione finale del film della Sony Pictures “non ci siano riferimenti che feriscano i cattolici”. L’Opus Dei afferma che “non ci sarà nessun boicottaggio né […]

Non è ancora nelle sale e già scatena le polemiche: “Il codice da Vinci”, tratto dall’omonimo romanzo di Dan Brown, non piace all’Opus Dei. Il gruppo cattolico si augura che nell’edizione finale del film della Sony Pictures “non ci siano riferimenti che feriscano i cattolici”. L’Opus Dei afferma che “non ci sarà nessun boicottaggio né simili”. Il film con Tom Hanks e Audrey Tautou sarà nelle sale di quasi tutto il mondo il 19 maggio.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.

Artoteca

L’arte esce dal museo: in Italia le opere si prendono in prestito come libri

Cittadini, biblioteche e opere originali. Le artoteche italiane crescono lentamente e cambiano l’accesso all’arte