Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

15 Gennaio 2013 | Attualità

Padre Georg va in copertina

Il settimanale dedica la copertina del numero in uscita domani a padre Georg Gänswein, segretario particolare di Sua Santità, titolando: "Essere bello non è peccato. Da George Clooney di San Pietro a numero due del Vaticano".

Dai sogni dell’infanzia ai veleni di palazzo. Il settimanale Vanity Fair dedica la copertina del numero in uscita domani a padre Georg Gänswein, segretario particolare di Sua Santità , titolando: ” Essere bello non è peccato. Da George Clooney di San Pietro a numero due del Vaticano “. La rivista ne dà un ritratto particolare: prima i boccoli lunghi e i Pink Floyd, oggi la fama di sacerdote severo, che riceve lettere d’amore, ma è anche l’eminenza grigia del Vaticano, soprattutto dopo la recente promozione ad arcivescovo titolare di Urbisaglia e nuovo prefetto della Casa Pontificia.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.