Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

21 Febbraio 2008 | Attualità

Paramount passa a Blu-ray

Cade anche l'ultimo baluardo del formato Hd dvd di Toshiba: Paramount ha infatti annunciato che riabbraccerà il supporto Blu-ray per le prossime uscite in alta definizione.

Cade anche l’ultimo baluardo del formato Hd dvd di Toshiba: Paramount ha infatti annunciato che riabbraccerà il supporto Blu-ray per le prossime uscite in alta definizione. “È un sollievo constatare come l’industria si muova verso un singolo formato ad alta definizione: questo è secondo noi il maggiore interesse di ogni appassionato”, ha affermato un portavoce della casa cinematografica. Paramount ha seguito le orme di Universal dopo aver la nota ufficiale emessa da Toshiba circa lo stop dell a produzione e sviluppo di masterizzatori e lettori Hd dvd entro il mese di marzo. È attesa ora la reazione di Microsoft, unico gruppo sostenitore dell’Hd dvd a non essersi ancora espresso in merito.

Leggi anche:

chocolates-effortlessly for free

Bronzo dell’Italia alla Coupe d’Europe de la Pâtisserie

Il Team Italy conquista il terzo posto dopo Francia e Belgio e si qualifica alla finale mondiale di Lione 2027. Nella gara si sono sfidati otto Paesi europei

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.