Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

18 Marzo 2008 | Attualità

Paris Hilton cerca un nuovo amico su Mtv

Un incrocio tra “Uomini e Donne” e “ A shot at love with Tila Tequila ” alla ricerca dell’amicizia e non dell’amore: questa l’ultima idea di Mtv per sfruttare l’immagine dell’ereditiera Paris Hilton.

Un incrocio tra “Uomini e Donne” e “ A shot at love with Tila Tequila ” alla ricerca dell’amicizia e non dell’amore: questa l’ultima idea di Mtv per sfruttare l’immagine dell’ereditiera Paris Hilton.  “Paris Hilton’s my new bff”, questo il titolo del nuovo reality-show, alla faccia di chi diceva che il genere fosse in crisi, si pone come obiettivo la ricerca di un nuovo migliore amico o amica per la regina del gossip e del trash tra 20 ragazzi e ragazze. Il programma offre al ‘fortunato’ vincitore “il pass per accedere al mondo Vip e l’onore di ricevere una lezione di vita dalla regina delle celebrità hollywoodiana contemporanea”, come spiegato da Mtv.  La Hilton è anche co-autrice e co-produttrice dello show, che rappresenta per lei il secondo reality dopo “Simple Life”, realizzato con Nicole Richie. La produzione inizierà a fine maggio a Los Angeles ma il debutto sul piccolo schermo è previsto per l’autunno.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.