Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

18 Marzo 2008 | Attualità

Paris Hilton cerca un nuovo amico su Mtv

Un incrocio tra “Uomini e Donne” e “ A shot at love with Tila Tequila ” alla ricerca dell’amicizia e non dell’amore: questa l’ultima idea di Mtv per sfruttare l’immagine dell’ereditiera Paris Hilton.

Un incrocio tra “Uomini e Donne” e “ A shot at love with Tila Tequila ” alla ricerca dell’amicizia e non dell’amore: questa l’ultima idea di Mtv per sfruttare l’immagine dell’ereditiera Paris Hilton.  “Paris Hilton’s my new bff”, questo il titolo del nuovo reality-show, alla faccia di chi diceva che il genere fosse in crisi, si pone come obiettivo la ricerca di un nuovo migliore amico o amica per la regina del gossip e del trash tra 20 ragazzi e ragazze. Il programma offre al ‘fortunato’ vincitore “il pass per accedere al mondo Vip e l’onore di ricevere una lezione di vita dalla regina delle celebrità hollywoodiana contemporanea”, come spiegato da Mtv.  La Hilton è anche co-autrice e co-produttrice dello show, che rappresenta per lei il secondo reality dopo “Simple Life”, realizzato con Nicole Richie. La produzione inizierà a fine maggio a Los Angeles ma il debutto sul piccolo schermo è previsto per l’autunno.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.

Artoteca

L’arte esce dal museo: in Italia le opere si prendono in prestito come libri

Cittadini, biblioteche e opere originali. Le artoteche italiane crescono lentamente e cambiano l’accesso all’arte