Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

12 Giugno 2013 | Attualità

Partita dell’anno: Pepepepepe contro Quaquaquaqua

Ieri non tutti sapevano che su Rai 1 non c'era l'Italia che giocava contro Haiti un’amichevole pre Confederation Cup, ma una squadra che gli assomigliava molto con la casacca azzurra: la Pepepepepe contro la Quaquaquaqua.

Ieri non tutti sapevano che su Rai 1 non c’era l’Italia che giocava contro Haiti un’amichevole pre Confederation Cup,  ma una squadra che gli assomigliava molto con la casacca azzurra: la Pepepepepe contro la Quaquaquaqua . Con una incredibile gaffe , i tecnici di Rai Sport hanno i nserito in grafica una evidente prova tecnica e, al gol di Giaccherini, il risultato in sovrimpressione era Pepepepepe 1 – Quaquaquaqua 0. Gli imbarazzati telecronisti hanno poi chiesto scusa , dopo le segnalazioni di qualche spettatore, e poi tutto è tornato a posto. Anche se a ben guardare, visto il risultato finale e la prestazione della Nazionale, forse sarebbe stato meglio che in campo ci fosse stata veramente la Pepepepepe anziché gli azzurri di Pradelli.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.