Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

6 Luglio 2010 | Attualità

Primo ciak per Midnight in Paris di Allen

Sono iniziate nel centro di Parigi le riprese del prossimo film di Woody Allen, Midnight in Paris. Ricco il cast: Owen Wilson e Marion Cotillard, protagonisti, e la moglie del presidente di Francia, Carla Bruni-Sarkozy.

Sono iniziate nel centro di Parigi le riprese del prossimo film di Woody Allen, Midnight in Paris . Del lungometraggio si era molto discusso nei mesi scorsi, a causa delle polemiche sulla composizione del cast, che vede tra gli altri Owen Wilson e Marion Cotillard, protagonisti, e la moglie del presidente di Francia, Carla Bruni-Sarkozy . Midnight Paris racconta l a storia di una famiglia che parte per la Francia per affari ; fra di loro vi è una giovane coppia che vedrà la propria vita trasformarsi totalmente nel corso di questo viaggio. “Il film celebra l’amore di un giovane per Parigi e simultaneamente esplora l’illusione della gente che una vita diversa dalla loro sia sempre migliore” , ha detto il regista newyorkese.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.