Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

10 Aprile 2013 | Attualità

Qn, arriva il settimanale giornaliero

Da lunedì 22 aprile accanto al fascicolo nazionale, al quotidiano sportivo e al fascicolo locale, Qn avrà il Settimanale per approfondire problematiche, tendenze, stili di vita. Arriva tutti giorni con approfondimenti tematici, idee e consigli per migliorare gli stili di vita.

Da lunedì 22 aprile accanto al fascicolo nazionale, al quotidiano sportivo e al fascicolo locale, Qn avrà il Settimanale per approfondir e temi, problematiche, tendenze, stili di vita. “Un’idea unica nel suo gene re – osserva Andrea Riffeser Monti , amministratore delegato della Poligrafici Editoriale che edita Qn, il Resto del Carlino, Il Giorno e La Nazione – Una proposta innovativa, come contenuti e come impatto grafico. Una nuova idea, sulla quale puntiamo molto” . “Il Settimanale quotidiano – prosegue Riffeser – ha un taglio da settimanale ma arriva tutti giorni con approfondimenti tematici, idee e consigli per migliorare gli stili di vita: il lunedì su auto e motori; il martedì, design, arredamento, hi-tech e web; mercoledì, turismo e tempo libero; giovedì, moda e bellezza; venerdì, soldi e famiglia; sabato, salute e benessere e, per la domenica, il carnet settimanale”.

Leggi anche:

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon