Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

6 Settembre 2013 | Attualità

Quelli che… ritrova il calcio e Savino

Da domenica 15 settembre su Rai 2 prende il via la nuova edizione e le novità sono tante a partire dalla conduzione, con l'uscita della cabello. Il programma tornerà a chiamarsi Quelli che il calcio e, pur non potendo contare sulle immagini, darà più spazio ai risultati.

Da domenica 15 settembre su Rai 2 prende il via la nuova edizione di Quelli che… e le novità sono tante a partire dalla conduzione . Fuori Victoria Cabello, dentro Nicola Savino , già inviato del programma ai tempi della Ventura. Non ci sarà più Virginia Raffaele chiamata da Mediaset probabilmente per Striscia la notizia , mentre sono confermati Daniele Tombolini, Massimo Caputi e Ubaldo Pantani. Proprio su Pantani si svilupperà buona parte del contenitore e per la prima volta vedremo il comico toscano anche senza trucco. Per sottolineare come questa edizione sarà una sorta di ritorno al passato, i l programma tornerà a chiamarsi Quelli che il calcio e, pur non potendo contare sulle immagini, darà più spazio ai risultati, alle radiocronache e ai collegamenti con chi vede le partite in casa o nei luoghi pubblici come i tanti pub che di domenica in domenica o durante i turni settimanali coinvolgono migliaia di persone in giro per la penisola.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini