Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

6 Settembre 2013 | Attualità

Quelli che… ritrova il calcio e Savino

Da domenica 15 settembre su Rai 2 prende il via la nuova edizione e le novità sono tante a partire dalla conduzione, con l'uscita della cabello. Il programma tornerà a chiamarsi Quelli che il calcio e, pur non potendo contare sulle immagini, darà più spazio ai risultati.

Da domenica 15 settembre su Rai 2 prende il via la nuova edizione di Quelli che… e le novità sono tante a partire dalla conduzione . Fuori Victoria Cabello, dentro Nicola Savino , già inviato del programma ai tempi della Ventura. Non ci sarà più Virginia Raffaele chiamata da Mediaset probabilmente per Striscia la notizia , mentre sono confermati Daniele Tombolini, Massimo Caputi e Ubaldo Pantani. Proprio su Pantani si svilupperà buona parte del contenitore e per la prima volta vedremo il comico toscano anche senza trucco. Per sottolineare come questa edizione sarà una sorta di ritorno al passato, i l programma tornerà a chiamarsi Quelli che il calcio e, pur non potendo contare sulle immagini, darà più spazio ai risultati, alle radiocronache e ai collegamenti con chi vede le partite in casa o nei luoghi pubblici come i tanti pub che di domenica in domenica o durante i turni settimanali coinvolgono migliaia di persone in giro per la penisola.

Leggi anche:

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica