Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

15 Maggio 2013 | Attualità

Rai 2, l’informazione la farà Porro

Il vicedirettore del Giornale eredita la collocazione di palinsesto di Rai 2 che ospitava l’Annozero di Michele Santoro. Il canale così ritrova l'informazione nella prima serata del giovedì: in onda dal 3 luglio ci sarà Virus, il contagio delle idee.

Da Michele Santoro a Nicola Porro : per qualcuno sarà un salto di qualità, per altri un paragone improponibile. Il vicedirettore del Giornale  eredita la collocazione di palinsesto di Rai 2 che ospitava l’ Annozero di Michele Santoro. Il canale così ritrova l’informazione nella prima serata del giovedì:  in onda dal 3 luglio ci sarà  Virus, il contagio delle idee . ‘ ‘L’idea è di fare qualcosa di diverso – spiega Porro -. Vorremmo riuscire a unire due racconti diversi. Quello dell’attualità attraverso un confronto non urlato tra poche persone e poi una parte d’inchiesta’’.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.