Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

22 Maggio 2013 | Attualità

Rai, Del Noce non continuerà a lavorare

Il Tribunale del lavoro di Roma ha rigettato il ricorso di Fabrizio Del Noce nei confronti della Rai per la prosecuzione del rapporto di lavoro fino al settantesimo anno d’età. Il tribunale ha stabilito che per i giornalisti permane il limite di 65 anni come previsto dal contratto nazionale. 

Il Tribunale del lavoro di Roma ha rigettato il ricorso di Fabrizio Del Noce nei confronti della Ra i per la prosecuzione del rapporto di lavoro fino al settantesimo anno d’età . Il tribunale ha stabilito che per i giornalisti permane il limite di 65 anni come previsto dal contratto nazionale di lavoro giornalistico.  La Rai, inoltre, sta predisponendo, il reclamo rispetto alla sentenza che ha ordinato il reintegro di Mauro Mazza. L’azienda sta valutando tutte le possibili ipotesi alternative derivanti dalla natura del contratto manageriale e non giornalistico dell’ex direttore di Rai 1, come ribadito dal giudice del lavoro.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.