Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

21 Maggio 2013 | Attualità

Robin Williams torna alla sitcom

Trentacinque anni fa, uno storico episodio di Happy Days lanciò in tutto il mondo Robin Williams: nella surreale e famosa puntata il comico interpretava il ruolo dell’alieno Mork. L'attore tornerà al suo primo amore: nel palinsesto autunnale del network americano Cbs c’è The crazy ones.

Trentacinque anni fa, nel 1978 , uno storico episodio di  Happy Days lanciò in tutto il mondo  Robin Williams : nella surreale e famosa puntata il comico interpretava il ruolo dell’alieno Mork. Dall’episodio nacque uno spinoff, celebre anche in Italia,  Mork & Mindy, che andò avanti per ben 92 episodi. Da lì, Williams fece partire la sua carriera di star internazionale e attore amatissimo dal pubblico e dalla critica. La prossima stagione, Williams tornerà al suo primo amore: nel palinsesto autunnale del network americano Cbs c’è infatti  The crazy ones , una sitcom creata da David E. Kelley  in cui l’attore interpreta il ruolo di un imprevedibile e folle pubblicitario. Ad affiancare Williams ci sarà un altro volto noto della tv:  Sarah Michelle Gellar , nota al pubblico per il ruolo di  Buffy nella serie omonima.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).