Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

18 Febbraio 2013 | Attualità

Sanremo 2014, tocca a Carlo Conti?

Carlo Conti sarebbe in pole position per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Lo scorso maggio lo stesso conduttore aveva ipotizzato l'edizione 2014. Altre ipotesi, conduzione al femminile con Cucciari, Cabello e Raffaele.

Carlo Conti sarebbe in pole position per la prossima edizione del Festival di Sanremo . Lo scorso maggio, durante la conferenza stampa dei Wind Music Awards , lo stesso conduttore aveva ipotizzato l’edizione 2014. E il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone in conferenza stampa finale del Festival ha detto: ” Mi dispiace che con Fabio e Luciana per un po’ ci lasceremo “. Altre ipotesi? Conduzione al femminile con  Cucciari, Cabello e  Raffaele . Le ipotesi rimangono aperte, anche perché il direttore Leone aveva già specificato che della nuova edizione del Festival se ne sarebbe parlato a bocce ferme il prossimo mese, a marzo. Fabio Fazio ieri sera Che Tempo Che Fa ha già messo le mani avanti: ” Si è chiusa una parentesi, stasera la chiuderemo definitivamente. La vita continua” .  Ma non è detta l’ultima parola, anche perché dopo la sbornia sanremese lo stesso Fabio Fazio potrebbe riconsiderare l’ ipotesi di un bis.

Leggi anche:

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana