Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

9 Aprile 2013 | Attualità

Selvaggia Lucarelli verso Rai 3?

Secondo alcuni rumors pare che la giornalista di Libero sia contesa, professionalmente, da vari corteggiatori. Tutto ha inzio con un tweet di Andrea Vianello, direttore di Rai 3, che ha rivelato che una nuova gemma andrà a impreziosire il canale Rai.

Tutti la vogliono. Secondo alcuni rumors pare che Selvaggia Lucarelli, giornalista di Libero  e conduttrice televisiva per Sky, sia contesa, professionalmente, da vari corteggiatori. Tutto ha inzio con un tweet di Andrea Vianello , direttore di Rai 3 , che ha rivelato che una nuova gemma andrà a impreziosire la corona del canale Rai: ” Una grande tweet-star sta per scendere in campo su Raitre. Ma non dico ancora chi è… #suspance “. Questa l’anticipazione e, in un attimo, in rete si è scatenata la toto-assunzione. In cima alla lista delle più papabili pare proprio che compaia il nome della blogger, che al momento, però, conduce il programma Celebrity Now – Satira Selvaggia sul satellite. A farle concorrenza, per un posto sulla rete nazionale, però tre nomi d’eccezione come: Guia Soncini, Annalisa Cuzzocrea, e Concita de Gregorio. 

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).