Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

11 Marzo 2013 | Attualità

Si lavora al seguito del Mago di Oz

Mila Kunis ha annunciato che Il grande e potente Oz avrà un seguito. L'attrice afferma che le pratiche per il nuovo film sono state avviate. Per di più, secondo tutti gli attori hanno già firmato il contratto per far parte del cast.

Stando a quanto riportato dal Sun , Mila Kunis ha annunciato che Il grande e potente Oz , attualmente nelle sale cinematografiche italiane, avrà un seguito. L’attrice, che nel film Disney interpreta la strega Theodora accanto al protagonista James Franco, afferma che le pratiche per il nuovo film sono state avviate. Per di più, secondo tutti gli attori hanno già firmato il contratto per far parte del cast. Secondo quanto riportato da Hollywwod Reporte r, per scrivere la sceneggiatura del film in lavorazione è stato ingaggiato Mitchell Kapner , che ha già lavorato al capitolo precedente insieme a David Lindsay-Abaire, premio Pulitzer per il teatro nel 2007.

Leggi anche:

crane-quadro-CDD20

Le mostre più attese in Italia nel 2026

Esposizioni d'arte per tutti i gusti in tutto il Paese anche per il nuovo anno Chi stesse già programmando weekend o vacanze culturali del nuovo anno in giro per l'Italia prenda nota dei tanti...

L’Italia sui giornali del mondo: 10-16 gennaio 2026

La notizia di maggiore risonanza è stata la liberazione di due cittadini italiani detenuti in Venezuela. C’è anche lo strano caso dell’anmalia di decessi a Castiglion Fiorentino riportato da Eurasia Daily.  Buona copertura del vertice tra Giorgia Meloni e Sanae Takaichi a Tokyo, con l’elevazione delle relazioni bilaterali a “partnership strategica speciale”. Del referendum sulla riforma della giustizia c’è stata copertura in Europa e America Latina. In ambito giudiziario, il non luogo a procedere per Chiara Ferragni ha dominato i media germanofoni.

Locandina Giulio Regeni

Un film su Giulio Regeni a 10 anni dal suo omicidio

Il documentario "Giulio Regeni – Tutto il male del mondo" ricostruisce la vicenda giudiziaria e politica seguita all'uccisione del ricercatore italiano A dieci anni dall’omicidio di Giulio Regeni,...