Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

21 Marzo 2011 | Attualità

Simona Ventura va sull’Isola (dei famosi)

Quando il gioco si fa duro Simona Ventura ci mette la faccia, prende un aereo e vola in Honduras. La presentatrice dell'Isola dei famosi 8 ha deciso di metterci del suo per provare a risollevare le sorti di un'edizione fallimentare dal punto di vista degli ascolti.

Quando il gioco si fa duro Simona Ventura ci mette la faccia, prende un aereo e vola in Honduras. La presentatrice dell’Isola dei famosi 8 ha deciso di metterci del suo per provare a risollevare le sorti di un’edizione fallimentare dal punto di vista degli ascolti.   La Ventura ha confidato al settimanale Oggi di essere pronta a raggiungere i naufraghi: “Non vedo l’ora, è sempre stato il mio sogno raggiungere i miei naufraghi e condividere con loro per un po’ l’esperienza. Niente telefonini e aggeggi tecnologici. Il 29 marzo, poco prima del mio compleanno che cade il 1° aprile, mi lancio dall’elicottero nel mare dell’Honduras e raggiungo a nuoto la spiaggia. Sarà la mia sorpresa ai naufraghi. Chissà che faccia faranno”. In studio a fare le veci della Ventura ci sarà per l’occasione, secondo quanto si vocifera, Nicola Savino . Basterà questa mossa a riportare spettatori al reality-show di Rai 2?

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.