Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

8 Luglio 2008 | Attualità

Sky Broadcasting mette gli occhi su Digital+

L'emittente britannica Sky Broadcasting sta considerando la possibilità di lanciare un'offerta pari a 1,97 miliardi di sterline per acquisire la piattaforma pay-tv spagnola Digital+. Il gruppo Prisa, che gestisce Digital+, ha messo in vendita l'emittente quest'anno catturando subito l'interesse della News Corporation di Rupert Murdoch, azionista di Sky.

L’emittente britannica Sky Broadcasting sta considerando la possibilità di lanciare un’offerta pari a 1,97 miliardi di sterline per acquisire la piattaforma pay-tv spagnola Digital+. Il gruppo Prisa, che gestisce Digital+, ha messo in vendita l’emittente quest’anno catturando subito l’interesse della News Corporation di Rupert Murdoch, azionista di Sky.  Se l’affare dovesse concludersi, darebbe a entrambe le compagnie una marcia in più rispetto ai competitor come Vivendi, Telefonica, Ono e Orange. Il gruppo Prisa ha messo in vendita Digital+ per pagare i debiti accumulati durante l’acquisto delle azioni di Sogecable.

Leggi anche:

chocolates-effortlessly for free

Bronzo dell’Italia alla Coupe d’Europe de la Pâtisserie

Il Team Italy conquista il terzo posto dopo Francia e Belgio e si qualifica alla finale mondiale di Lione 2027. Nella gara si sono sfidati otto Paesi europei

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.