Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

27 Luglio 2006 | Attualità

SU YAHOO MUSICA LIBERA SENZA RESTRIZIONI

Yahoo ha reso disponibile negli Usa il primo download di un brano di una major che non ha alcun tipo di restrizione e che non è protetto da sistemi di diritti digitali (digital rights management – Drm). Il brano è ‘A Public Affair’ di Jessica Simpson e la casa discografica è Sony Bmg che proprio […]

Yahoo ha reso disponibile negli Usa il primo download di un brano di una major che non ha alcun tipo di restrizione e che non è protetto da sistemi di diritti digitali (digital rights management – Drm). Il brano è ‘A Public Affair’ di Jessica Simpson e la casa discografica è Sony Bmg che proprio lo scorso anno era stata criticata per aver inserito nei suoi cd il programma di protezione XCP. Il download può essere ascoltato su qualsiasi lettore.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.

Artoteca

L’arte esce dal museo: in Italia le opere si prendono in prestito come libri

Cittadini, biblioteche e opere originali. Le artoteche italiane crescono lentamente e cambiano l’accesso all’arte