Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

1 Febbraio 2013 | Attualità

Super cachet alla Littizzetto, è polemica

E' polemica su Twitter per il cachet di Luciana Littizzetto al Festival di Sanremo, dopo le indiscrezioni diffuse da Adriana Poli Bortone. Secondo la candidata di Grande Sud, il compenso sarebbe di 300mila euro.

E’ polemica su Twitter per il cachet di Luciana Littizzetto al Festival di Sanremo . Dopo le indiscrezioni diffuse da Adriana Poli Bortone , presidente di Grande Sud, si sono scatenati i commenti sul web tra chi giudica troppo elevata la cifra e chi invece sostiene la conduttrice che affiancherà Fabio Fazio. “300mila euro per poche battutte della Littizzetto a Sanremo un’offesa a chi non arriva a fine mese. E la Rai non smentisce ” ha scritto Poli Bortone puntando il dito contro il cahet della comica in un anno che era stato annunciato all’insegna dell’ austerity anche in Rai.

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.