Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

11 Febbraio 2013 | Attualità

The Voice, è arrivato il momento dell’Italia

Fabio Troiano è il conduttore designato per il talent show musicale che, dal 7 marzo, per 13 puntate, sbarca sulla Rai 2. Per la giuria quattro tra i più famosi artisti del panorama nazionale, Piero Pelù, Riccardo Cocciante, Noemi e Raffaella Carrà. 

“Sarà un programma davvero meritocratico basato sulla voce, prima di tutto. Solo se si possiedono delle reali doti canore si diventa concorrenti. In tempo di crisi le risorse scarseggiano, c’é meno spazio e questo spazio deve essere occupato dai migliori” . Fabio Troiano è il conduttore designato di The Voice of Italy , e parla così del talent show musicale che, dal 7 marzo, per 13 puntate, sbarca sulla Rai 2. Ma il direttore di Rai1 Giancarlo Leone recentemente ha tenuto a far notare ” The voice é un prestito a Rai 2 che ha perso l’Isola dei famosi, ma la seconda edizione si vedrà”. Un talent che ancora prima del debutto insomma fa parlare di sé, del resto è il f ormat televisivo che ha già fatto registrare record di ascolti in 35 Paesi nel mondo. Per l’edizione italiana in giuria quattro tra i più famosi artisti del panorama nazionale, Piero Pelù , Riccardo Cocciante , Noemi e il ritorno di un’icona della televisione, Raffaella Carrà . 

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico