Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

11 Dicembre 2007 | Attualità

Tiscali tv raggiunge accordo con Sky Italia

Tiscali e Sky Italia hanno raggiunto un accordo per la distribuzione dei pacchetti della pay-tv digitale sull'emittente dell'operatore di telecomunicazioni, il cui lancio commerciale è partito martedì 11 dicembre nelle città di Cagliari, Milano e Roma.

Tiscali e Sky Italia hanno raggiunto un accordo per la distribuzione dei pacchetti della pay-tv digitale sull’emittente dell’operatore di telecomunicazioni, il cui lancio commerciale è partito martedì 11 dicembre nelle città di Cagliari, Milano e Roma, e che sarà esteso progressivamente in tutte le città coperte dalla rete Tiscali nel corso del 2008.  A partire dal primo semestre 2008 gli utenti della Tiscali Tv potranno attivare i pacchetti Sky sulla piattaforma televisiva di Tiscali. Il servizio tv di Tiscali sarà distribuito al costo di 17 euro al mese. In Inghilterra Tiscali ha già lanciato la tv via internet in settembre. Il gruppo riferisce di “250-350 nuovi abbonati al giorno”, che hanno portato in circa tre mesi al 20% la percentuale di abbonati Iptv sul totale di quelli adsl.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini