Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

7 Settembre 2006 | Economia

TRATTATIVE PER SKY IN BANDA LARGA

Il magnate dell’editoria australiano Rupert Murdoch e il presidente di Telecom Italia Marco Tronchetti Provera, come annunciato nei gironi scorsi, si sono incontrati per parlare di affari. L’accordo di massima riguarderebbe la distribuzione dei contenuti di News Corp sulla banda larga della società di tlc in Italia in Francia, Germania e alcuni paesi dell’America Latina. […]

Il magnate dell’editoria australiano Rupert Murdoch e il presidente di Telecom Italia Marco Tronchetti Provera, come annunciato nei gironi scorsi, si sono incontrati per parlare di affari. L’accordo di massima riguarderebbe la distribuzione dei contenuti di News Corp sulla banda larga della società di tlc in Italia in Francia, Germania e alcuni paesi dell’America Latina. Se l’accordo andasse in porto, Telecom sarebbe il solo operatore in Italia a veicolare i contenuti di Sky su banda larga. L’incontro fra i due manager è avvenuto in Grecia. I titoli del gruppo Telecom hanno regitsrato valori positivi a piazza Affari, segno che il mercato si aspetta che l’accordo fra i due gruppi non riguardi solo i contenuti ma anche l’assetto azionario del gruppo Telecom.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.