Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

28 Novembre 2007 | Attualità

Triade emittenti britanniche unite on-demand

Le emittenti britanniche Bbc Worldwide, Itv e Channel 4 hanno formato una joint venture commerciale per lanciare un servizio on-demand nel 2008. L’attività opererà sotto il nome di Kangaroo o offrirà più di 10mila ore dei programmi archiviati e ora in onda delle tre emittenti.

Le emittenti britanniche Bbc Worldwide, Itv e Channel 4 hanno formato una joint venture commerciale per lanciare un servizio on-demand nel 2008. L’attività opererà sotto il nome di Kangaroo o offrirà più di 10mila ore dei programmi archiviati e ora in onda delle tre emittenti .   Inizialmente il servizio sarà lanciato solo online, per poi passare sulle altre piattaforme . I contenuti saranno disponibili in forma gratuita, in streaming, in affitto e acquistabili. Questa proposta andrà a competere con i servizi on-demand offerti da Five, Sky, Bt Vision e Tiscali. “Questa proposta è molto innovativa in termini di attrattiva di audience, in quanto permette ai consumatori di rivolgersi a un unico servizio e aver ampia scelta. Si tratta di un supermercato dei contenuti televisivi britannici”, hanno commentato gli analisti dell’istituto di ricerca Ovum. “L’annuncio fatto dalle tre emittenti dimostra che non basta un solo nome per conquistare internet e che è necessario unire le forze per minimizzare rischi e i costi e provvedere alle necessità tecnologiche.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini