Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Tutti sul trampolino per Stasera mi tuffo

Un unico conduttore: Teo Mammucari. Quattro giurati: Paolo Bonolis, la nuotatrice Alessia Filippi, la tuffatrice Tania Cagnotto e l’esponente del Pd Paola Concia. Questo il team principale del nuovo show di Canale 5 Stasera mi tuffo.

30 Aprile 2013 | Attualità

Un unico conduttore: Teo Mammucari . Quattro giurati: Paolo Bonolis , la nuotatrice Alessia Filippi , la tuffatrice Tania Cagnotto e l’esponente del Pd Paola Concia , che ha sostituito in corsa Massimiliano Rosolino volato in Vietnam per la nuova stagione di Pechino Express. Questo il team principale, con Bonolis a capo dei giudici, del nuovo show di Canale 5 Stasera mi tuffo , in onda da metà giugno. E chi si tufferà? Tra gli uomini sono confermati Stefano Bettarini, Enzo Salvi, Scialpi e la guardia del corpo Jimmy Di Stolfo , volto noto a chi segue i programmi Mediaset. Tra le donne si cimenteranno dal trampolino Cecilia Capriotti, Anna Falchi e Maddalena Corvaglia . All’ultimo momento ha accettato di prendere parte al talent anche Valeria Marini , che per onorare l’impegno ha deciso di posticipare il viaggio di nozze.

Leggi anche:

Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...