Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

20 Dicembre 2012 | Attualità

Twitter sospende account di Anonymous

YourAnonNews, uno dei principali account utilizzato dai membri del collettivo hacker Anonymous è stato sospeso da Twitter. I pirati hanno subito replicato: "Yan è solo una parte di Anonymous, non tutto. Andiamo avanti".

YourAnonNews, uno dei principali account utilizzato dai membri del collettivo hacker Anonymous è stato sospeso da Twitter . I pirati hanno subito replicato: ” Yan è solo una parte di Anonymous, non tutto. Andiamo avanti “. Secondo le ricostruzioni, l’account è stato b loccato con l’accusa di condivisione a informazioni personali. Dice Anonymous sull’account principale, @Anon_Central: ” Twitter ha chiuso Yan sostenendo che non si possono postare informazioni private e riservate di altre persone”. L’attenzione sull’account Yan è stata attirata dalla campagna , divenuta presto virale, che ha preso di mira la Westboro Baptist Church , un gruppo religioso che ha manifestato intenzione di interrompere il memoriale per le vittime della recente sparatoria nel Connecticut.

Leggi anche:

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico

crane-quadro-CDD20

Le mostre più attese in Italia nel 2026

Esposizioni d'arte per tutti i gusti in tutto il Paese anche per il nuovo anno Chi stesse già programmando weekend o vacanze culturali del nuovo anno in giro per l'Italia prenda nota dei tanti...

L’Italia sui giornali del mondo: 10-16 gennaio 2026

La notizia di maggiore risonanza è stata la liberazione di due cittadini italiani detenuti in Venezuela. C’è anche lo strano caso dell’anmalia di decessi a Castiglion Fiorentino riportato da Eurasia Daily.  Buona copertura del vertice tra Giorgia Meloni e Sanae Takaichi a Tokyo, con l’elevazione delle relazioni bilaterali a “partnership strategica speciale”. Del referendum sulla riforma della giustizia c’è stata copertura in Europa e America Latina. In ambito giudiziario, il non luogo a procedere per Chiara Ferragni ha dominato i media germanofoni.