Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Marzo 2007 | Attualità

Una web radio per francesi all’estero

Michel Garnier, già responsabile di Rtl, ha annunciato il lancio di Couleur France , una web radio destinata ai cittadini francesi residenti all’estero. Couleur France sarà “conviviale, ludica, pratica, informativa e vicina ai suoi ascoltatori”

Michel Garnier, già responsabile di Rtl, ha annunciato il lancio di Couleur France , una web radio destinata ai cittadini francesi residenti all’estero. Couleur France sarà “conviviale, ludica, pratica, informativa e vicina ai suoi ascoltatori”. L’80% della musica trasmessa sarà di origine francese. La radio si finanzierà con passaggi pubblicitari di 2 minuti. “Abbiamo avuto 3mila connessioni nelle prime 48 ore di diffusione”, ha affermato con orgoglio Michel Garnier.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress