Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

16 Maggio 2007 | Economia

Utile a -6,5% per Hewlett-Packard

Hewlett-Packard chiude il secondo trimestre con utili in calo del 6,5% a 1,78 mld di dollari, in linea con le attese. I ricavi sono a +13% con 25,33 mld, grazie in particolare a computer e server.

Hewlett-Packard chiude il secondo trimestre con utili in calo del 6,5% a 1,78 mld di dollari, in linea con le attese. I ricavi sono a +13% con 25,33 mld, grazie in particolare a computer e server. L’aumento dei ricavi non si rispecchia sugli utili, anche se al netto delle voci ricorrenti questi si attestano a 1,9 mld. Per il numero uno Mark Hurd “i conti sono solidi”

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.