Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

15 Febbraio 2013 | Attualità

Verro: ora reintegrate Minzolini al Tg1

Il consigliere Rai Antonio Verro in merito all’assoluzione dell'ex direttore del Tg1 dall'accusa di peculato per il presunto utilizzo improprio delle carte di credito aziendali, si augura che l'ex direttore ora "venga reintegrato nella posizione inizialmente ricoperta".

“Sono contento si sia conclusa positivamente la vicenda giudiziaria che ha visto coinvolto Augusto Minzolini ”. Dichiara in una nota il consigliere Rai Antonio Verro in merito all’assoluzione dell’ex direttore del Tg1 dall’ accusa di peculato per il presunto utilizzo improprio delle carte di credito aziendali. “È bene ricordare che Minzolini – prosegue Verro – non fu rimosso dalla direzione del Tg1 sulla base di valutazioni editoriali, bensì solo in forza di un’interpretazione di una norma, che assimilava la sua funzione a quella di un dipendente della pubblica amministrazione. La stessa norma prevedeva, in caso di assoluzione, il r eintegro nella posizione inizialmente ricoperta. Venendo meno il presupposto che aveva portato al trasferimento di Minzolini, mi aspetto quindi che, quanto prima, il direttore generale porti una proposta in cda per sanare la questione in ossequio a quanto previsto dalla legge” .

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).