Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

9 Luglio 2013 | Attualità

Verro: Tobagi delegittima la Rai

“Quando un consigliere si improvvisa critico televisivo, delegittima il suo ruolo e le funzioni dell’intero Consiglio”.Il consigliere Rai Verro commenta così la stroncatura del programma di Nicola Porro, Virus da parte di Benedetta Tobagi, anche lei membro del Cda di Viale Mazzini.

“Quando un consigliere di amministrazione della Rai si improvvisa critico televisivo, delegittima il suo ruolo e le funzioni dell’intero Consiglio , favorendo peraltro anche quel clima di conflittualità politica che sarebbe sempre meglio tenere lontano dalle vicende Rai”. Il consigliere Rai Antonio Verro commenta la stroncatura del programma di Nicola Porro, Virus , il cui esordio è andato in onda su Rai 2 il 3 luglio, da parte di Benedetta Tobagi , anche lei membro del Cda di Viale Mazzini. “Un conto è la critica a qualche episodio increscioso, come quello subito dall’onorevole Laura Ravetto e curiosamente non commentato dal consigliere Tobagi, altra cosa – rimarca Verro – è attaccare pubblicamente un talk show della propria azienda sulla base della sua impostazione stilistica, del suo genere o della sua conduzione. Le critiche, se costruttive, sono sempre utili ma per un consigliere ci sono luoghi e modi piu’ opportuni. Chi è chiamato a vigilare sul servizio pubblico ha delle precise e grandi responsabilità e il fatto di non avere votato il palinsesto – evidenzia il consigliere – comunque non può diventare una giustificazione per certi comportamenti”.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress