Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

20 Giugno 2013 | Attualità

Zero Hour tenta la fortuna in Italia

Un miscuglio di generi che negli Stati Uniti non è piaciuto, ma che in Italia potrebbe riuscire a sfondare, non fosse altro che per la presenza di Anthony Edwards, il mitico dottor Green di ER. Parte su Fox la nuova serie televisiva Zero Hour.

Un miscuglio di generi che negli Stati Uniti non è piaciuto, ma che in Italia potrebbe riuscire a sfondare, non fosse altro che per la presenza di Anthony Edwards, il mitico dottor Green di ER . Parte su Fox Zero Hour , la nuova serie televisiva della Abc creata da Paul Scheuring (Prison Break), Lorenzo di Bonaventura (Transformer) e Dan McDermott. Bisogna pensare alla cospirazione delle cospirazioni con rimandi di ogni tipo, dalla cabala ai nazisti in un mix che ricorda i romanzi alla Dan Brown. La Abc dopo tre puntate ha dovuto rimuovere dai palinsesti la serie per mandare in onda le altre 10 puntate girate nel periodo estivo.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.

Artoteca

L’arte esce dal museo: in Italia le opere si prendono in prestito come libri

Cittadini, biblioteche e opere originali. Le artoteche italiane crescono lentamente e cambiano l’accesso all’arte