Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

2 Gennaio 2013 | Economia

Samsung si carica a passo di smart tv

Uno schermo trasparente nella cui cornice si visualizzano tutte le opzioni e le funzioni, digitabili direttamente con le dita grazie alla tecnologia touch. Dovrebbe essere questo il progetto di televisione intelligente di Samsung, con connessione internet, app e design del tutto originale.

Uno schermo trasparente nella cui cornice si visualizzano tutte le opzioni e le funzioni , digitabili direttamente con le dita grazie alla tecnologia touch. Dovrebbe essere questo il progetto di televisione intelligente di Samsung, che oltre alla connessione a internet (con relative app) e al display al tocco offrirà un design originale, con il lato corto posto alla base, quindi in senso orizzontale. Il bordo sottile della tv e il suo disgno ‘a cornice’, per l’appunto , sono le caratteristiche più evidenti e innovative deducibili dagli scatti esclusivi apparsi su internet, in attesa che la compagnia coreana presenti i suoi nuovi televisori al Ces di las Vegas, la prossima settimana. Difficile dire se l’anteprima apparsa in rete sia già pronta per essere immessa sul mercato . Certo è che Samsung sta lavorando per anticipare Apple, la cui tv interattiva dovrebbe essere commercializzata nei primi del 2014.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.