Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

4 Gennaio 2013 | Innovazione

L’Uomo Ragno è stato ucciso

Spiderman è morto davvero, ucciso dal suo acerimmo nemico il dottor Octopus. Questo il contenuto dell'ultimo numero, il 700, di The Amazing Spiderman, edizione speciale per il 50ennale delle avventure di Peter Parker.

” Hanno ucciso l’Uomo Ragno “, cantavano gli 883. Ma questa volta, l’Uomo Ragno è morto davvero, ucciso dal suo acerimmo nemico il dottor Octopus. Questo il contenuto dell’ultimo numero, il 700, di The Amazing Spiderman , edizione speciale per il 50ennale delle avventure di Peter Parker. La Marvel ha chiarito che non intende rinunciare al suo suopereroe ma ha spiegato che il non ci sarà il numero 701 dell’Uomo Ragno. Al suo posto, il numero 1 di una nuova serie, The Superior Spider-Man da gennaio. Un’evoluzione quindi per rilanciare un eroe forse un po’ datato.

Leggi anche:

Nuova tecnica diagnostica per l’Alzheimer da una goccia di sangue

Una diagnosi più semplice e accessibile per la malattia di Alzheimer potrebbe arrivare dall’analisi di una goccia di sangue prelevata dal polpastrello e essiccata su carta.

national-institute-of-allergy-and-infectious-diseases-ricerca-unsplash

Fondi europei per la ricerca anche in Italia

La recente tornata dei Consolidator Grants ha visto l'assegnazione complessiva di 728 milioni di euro a 349 ricercatori L’Unione europea rafforza il proprio impegno nel sostegno alla ricerca di...
ROBOT INSETTO

Ecco i robot ispirati alla natura creati a Pisa

Le nuove invenzioni della Scuola Superiore Sant'Anna finiscono su una rivista internazionale e stupiscono per le loro prestazioni Saltano come insetti, accumulano energia dall’ambiente e la...