Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Marzo 2013 | Innovazione

Facebook, è il momento dello smartphone?

Il social torna prepotentemente a far parlare di sè riguardo al mondo device, grazie a una seri di inviti ufficiali distribuiti nel corso di queste ultime ore relativi a un evento che si terrà il prossimo 4 aprile a Menlo Park. 

Facebook torna prepotentemente a far parlare di sè riguardo al mondo smartphone , grazie a una seri di inviti ufficiali distribuiti nel corso di queste ultime ore relativi a un evento che si terrà il prossimo 4 aprile a Menlo Park. La prima parte dell’invito recita ” Come see our new home on Android “. Affermazione che ha ovviamente scatenato nell’immediato una serie infinita di ipotesi riguardo il reale argomento della presentazione. Inizialmente in molti hanno pensato potesse trattarsi semplicemente di una nuova versione dell’applicazione del social network più famoso al mondo ma, considerate le numerose precedenti release e il fatto che per nessuna di esse fosse stato organizzato un evento di lancio, le ipotesi si sono susseguite fino a portare alla possibilità dell’annuncio di un nuovo sistema operativo basato su Android ma strettamente integrato con Facebook stesso.

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Medicina sperimentale e bioingegneria alleate per un cuore giovane e sano

E’ nel gioco di squadra fra medicina sperimentale e bioingegneria applicata alla ricerca cardiovascolare uno strumento per prevenire l’invecchiamento dell’organo.

brothers-effortlessly for free

L’asilo nido riscrive il microbioma dei bambini

Uno studio dell’Università di Trento mostra che in quattro mesi i piccoli condividono fino al 20% dei batteri intestinali, con effetti potenzialmente duraturi sul sistema immunitario