Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

3 Aprile 2008 | Attualità

Abc a caccia di pilot e idee per nuove serie tv

Il network americano Abc è impegnato nella ricerca di nuovi prodotti seriali per arricchire i palinsesti delle prossime stagioni. Gli ordini della rete riguardano l’acquisizione di pilot come quello di “Wipe out”

Il network americano Abc è impegnato nella ricerca di nuovi prodotti seriali per arricchire i palinsesti delle prossime stagioni. Gli ordini della rete riguardano l’acquisizione di pilot come quello di “Wipe out”, serie scritta dagli autori di “Fear factor”, in cui i protagonisti si sfidano in divertenti corse a ostacoli. Sono al vaglio altri progetti tra cui la presentazione di alcune serie poliziesche. Le presentazioni delle serie poliziesche riguardano: “Castle”, la storia di uno scrittore di libri horror che lavora come consulente nel dipartimento omicidi a New York; “The unusuals”, prodotta dalla casa di produzione Denis Leary e “Finnegan”, che ha come protagonista un detective donna. Per quanto riguarda i pilot, sono sotto esame: “Handbook”, serie che narra le vicende di una giovane madre alle prese con una figlia 16enne e una giovanissima nonna, “Prince of motory city” ambientato a Detroit tra ricchi produttori di auto e un serie, ancora senza titolo, ambientata in studio legale di Los Angeles.

Leggi anche:

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico

crane-quadro-CDD20

Le mostre più attese in Italia nel 2026

Esposizioni d'arte per tutti i gusti in tutto il Paese anche per il nuovo anno Chi stesse già programmando weekend o vacanze culturali del nuovo anno in giro per l'Italia prenda nota dei tanti...

L’Italia sui giornali del mondo: 10-16 gennaio 2026

La notizia di maggiore risonanza è stata la liberazione di due cittadini italiani detenuti in Venezuela. C’è anche lo strano caso dell’anmalia di decessi a Castiglion Fiorentino riportato da Eurasia Daily.  Buona copertura del vertice tra Giorgia Meloni e Sanae Takaichi a Tokyo, con l’elevazione delle relazioni bilaterali a “partnership strategica speciale”. Del referendum sulla riforma della giustizia c’è stata copertura in Europa e America Latina. In ambito giudiziario, il non luogo a procedere per Chiara Ferragni ha dominato i media germanofoni.