Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

10 Gennaio 2013 | Attualità

Agcom: troppi squilibri nei tg

Il Consiglio dell’Agcom, presieduto da Angelo Cardani, rivolge “un forte richiamo a tutte le emittenti nazionali affinchè provvedano all’immediato riequilibrio dell’informazione politica tra tutti i soggetti politici.

Il Consiglio dell’Agcom, presieduto da Angelo Cardani, rivolge “ un forte richiamo a tutte le emittenti nazionali affinchè provvedano all’immediato riequilibrio dell’informazione politica tra tutti i soggetti politici,  assicurando parità di trattamento tra forze politiche analoghe e l’equa rappresentazione di tutte le opinioni nella fase che precede la presentazione delle liste e delle coalizioni”. L’Autorità verificherà l’ ottemperanza al richiamo nel corso delle prossime due settimane e, nel caso siano rilevati ulteriori squilibri, “ adotterà i conseguenti provvedimenti previsti dalla legge”. 

Leggi anche:

plane-pixifant

È in Italia la prima First Lounge d’Europa

Uno spazio da 700 metri quadri al Terminal 1, accessibile anche senza biglietto business, pensato per intercettare la nuova domanda di servizi ultra-premium prima delle partenze

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).