Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

12 Febbraio 2013 | Attualità

Amanda parla per la prima volta in tv

Ad annunciarlo sul proprio sito l'emittente americana Abc, che ha vinto la corsa per aggiudicarsi le confessioni inedite della ragazza originaria di Seattle e coinvolta nelle indagini dell'omicidio di Meredith Kercher a Perugia.

Il 30 aprile Amanda Knox rilascerà la sua prima intervista televisiva. Ad annunciarlo sul proprio sito l’emittente americana Abc , che ha vinto la corsa per aggiudicarsi le confessioni inedite della ragazza originaria di Seattle e coinvolta nelle indagini dell’omicidio di Meredith Kercher a Perugia. L’intervista sarà trasmessa in prima serata, in diretta nazionale. Non è certo se Abc offrirà denaro a Knox per l’esclusiva, ma secondo quanto riportato dall’ Huffington Post non pagherà.  L’intervista, condotta dalla presentatrice Diane Sawyer, andrà in onda in concomitanza con l’uscita del libro della ragazza Waiting to be heard (Aspettando di essere ascoltata ). Secondo quanto riportato dal sito di Abc, sarà un “re soconto in prima persona del suo percorso da studentessa americana all’estero a donna che si ritrova di fronte la possibilità di scontare decenni in una prigione straniera, il tutto  con dettagli mai rivelati prima”.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.