Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

In arrivo il bollino per i tv dtt “all in one”

In arrivo il bollino per i tv dtt “all in one”

Dgtvi , l’associazione nazionale per la tv digitale terrestre in Italia, ha intrapreso un’iniziativa commerciale per lanciare una sorta di bollino che certifichi come un televisore integrato sia anche in grado di ricevere gli stessi servizi che si ricevono attraverso il box interattivo dtt .

leggi tutto
Repubblica in sciopero per sette giorni

Repubblica in sciopero per sette giorni

La Repubblica non sarà in edicola da oggi fino al 24 aprile. La redazione ha deciso uno sciopero di sette giorni per protesta contro l’editore.Oggi pomeriggio il Cdr ha convocato una conferenza stampa per spiegare le ragioni della protesta.

leggi tutto
Telecom: dopo l’addio di AT&T è caos

Telecom: dopo l’addio di AT&T è caos

Secondo giorno di assemblea a Rozzano, nell’hinterland milanese. Confermati Buora e Ruggiero, si vota per Pasquale Pistorio successore di Guido Rossi. Il titolo Telecom ko in Borsa. Le reazioni discordanti della politica e le incertezze di Colaninno.

leggi tutto
Su YouTube arriva il link ad AlJazeera

Su YouTube arriva il link ad AlJazeera

AlJazeera è da sempre oggetto di accuse e opinioni contrastanti: ritenuta la voce ufficiale di Al Qaeda dagli Stati Uniti oggi può essere vista anche negli usa grazie a YouTube. “Il link non rappresenta un avallo dei programmi di AlJazeera” ha detto però Julie Supan, responsabile per le comunicazioni del sito.

leggi tutto
Telit passa a Boostt

Telit passa a Boostt

Un’operazione di management buy-out guidata dall’amministratore delegato Oozi Cats, insieme a un gruppo di investitori industriali italiani ha acquisito il 28% del capitale di Telit Communications plc, provider internazionale di soluzioni wireless, da Polar Investment Ltd.

leggi tutto
Cinema: Spider-Man 3, dal Giappone con furore

Cinema: Spider-Man 3, dal Giappone con furore

E’ ufficialmente iniziata la “spidermania” con l’anteprima mondiale del terzo episodio della saga cinematografica. A Tokyo è stato presentato il nuovo film – forse l’ultimo- sulle avventure dell’Uomo Ragno. Altre uscite previste per il 23 nel Regno Unito, il 30 negli Usa e poi dal 4 maggio in tutto il resto del mondo.

leggi tutto
Sindacati proclamano sciopero per Telecom

Sindacati proclamano sciopero per Telecom

Slc, Fistel e Uilcom hanno annunciato uno sciopero dei lavoratori di Telecom per metà maggio . La decisione è stata presa “per sostenere le ragioni dei lavoratori Telecom e dell’intero settore” spiega per tutte e tre le categorie il segretario nazionale Uilcom, Bruno Di Cola.

leggi tutto