Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

10 Dicembre 2007 | Attualità

Bafta premia film non in lingua inglese

La British Academy of Film and Television Arts ha modificato la procedura di voto per la selezione del premio dedicato ai film in lingua non inglese.

La British Academy of Film and Television Arts ha modificato la procedura di voto per la selezione del premio dedicato ai film in lingua non inglese. Il premio sarà assegnato a una delle pellicole presenti in una lista di cinque nomination stilate prima della selezione operata dai membri della Bafta. Questo vuol dire che le nomination per il miglior film straniero saranno rese note prima di quelle di tutte le altre categorie. La lista sarà resa nota il due gennaio. Le nomination complete saranno invece svelate il 16 gennaio. Per conoscere i vincitori della competizione bisognerà attendere il 10 febbraio, data dei British Academy Film Awards, che avrà luogo alla Royal Opera House a Covent Garden, Londra.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.