Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

19 Gennaio 2006 | Attualità

BERLUSCONI IL PREZZEMOLINO IN TV

L’ha chiamata “operazione verità” Silvio Berlusconi la sua invasione dei mezzi di comunicazione. Il Cavaliere è apparso in meno di dieci giorni a “Porta a porta”, a “Conferenza stampa”, a “Unomattina” su Raiuno, a “Ballarò” su Raitre via telefono, al “Processo di Biscardi”, a “Otto e mezzo” su La7 e a “Isoradio”. Ieri sera era […]

L’ha chiamata “operazione verità” Silvio Berlusconi la sua invasione dei mezzi di comunicazione. Il Cavaliere è apparso in meno di dieci giorni a “Porta a porta”, a “Conferenza stampa”, a “Unomattina” su Raiuno, a “Ballarò” su Raitre via telefono, al “Processo di Biscardi”, a “Otto e mezzo” su La7 e a “Isoradio”. Ieri sera era da Clemente Mimun che è stato coprotagonista dello spot del presidente del consiglio. E’ ora atteso da Enrico Mentana e Anna La Rosa. A nulla sono valse le proteste dell’opposizione: Piero Fassino dei Ds ha ricordato che “negli ultimi 15 giorni nei tg e nelle trasmissioni televisive il presidente del Consiglio è stato 3 ore e 6 minuti, io ci sono stato 8 minuti”. Inascoltato anche il monito del presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi: “La parità deve essere garantita”

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.