Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

6 Ottobre 2008 | Attualità

Bibbia in tv: Ratzinger passa la parola a Benigni

E' cominciata ieri su Raiuno la lettura integrale della Bibbia, che proseguirà fino a sabato 11 ottobre su Raieducational 2, per poi essere conclusa sulla rete ammiraglia della televisione nazionale il prossimo fine settimana dal Segretario di Stato vaticano, cardinale Tarcisio Bertone. Ad aprire la diretta da Santa Croce in Gerusalemme a Roma è stato papa Ratzinger, con il primo capitolo della Genesi.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress