Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

9 Aprile 2013 | Attualità

Boldrini: niente social durante le riunioni

Non scrivere su Twitter e Facebook, a riunioni ancora in corso. E' il monito rivolto dal presidente della Camera oggi ai capigruppo e vicecapigruppo riuniti in conferenza. Un monito che vale anche per le riunioni dell'ufficio di presidenza.

Non scrivere sui social network, Twitter e Facebook, a riunioni ancora in corso . E’ il monito rivolto dal presidente della Camera, Laura Boldrini , oggi ai capigruppo e vicecapigruppo riuniti in conferenza . Un monito che vale anche per le riunioni dell’ufficio di presidenza. E’ stato il vicecapogruppo a 5 stelle Riccardo Nuti a scrivere su Facebook delle commissioni permanenti prima ancora che la conferenza dei capigruppo iniziasse ad affrontare il tema. Ma un comportamento analogo lo ha tenuto nei giorni scorsi anche Davide Caparini, segretario di presidenza della Lega , anticipando le decisioni dell’ufficio di presidenza prima che la riunione fosse terminata.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.