Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Novembre 2012 | Attualità

Carlo Felice, un teatro 2.0

Lo stabile di Genova si propone come il teatro italiano tecnologicamente più avanzato, il primo a tentare l’esperienza di una piattaforma per la trasmissione degli spettacoli anche in streaming grazie a un accordo con Mymovies.it.

Il Carlo Felice di Genova si propone come il teatro italiano tecnologicamente più avanzato, il primo a tentare l’esperienza di una piattaforma per la trasmissione degli spettacoli anche in streaming: alla vigilia dell’avvio della nuova stagione lirica, il teatro ha annunciato di aver firmato un accordo con la piattaforma Mymovies.it per trasmettere in diretta web i suoi spettacoli proprio a partire proprio dalla prima, il Don Giovanni. Per il 2012 l’accesso sarà gratuito . Dal 2013 invece ci sarà un costo di accesso variabile da 4 euro a un abbonamento annuale di 35 euro, comprensivo di musica e cinema.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.