Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

12 Marzo 2013 | Attualità

Caterina Balivo torna in tv, con polemica

La presentatrice, dopo 15 mesi di assenza dal piccolo schermo, torna nella sua veste di conduttrice a partire dal 18 marzo. presenterà tutti i giorni su Rai 2 alle 14 il nuovo programma Detto Fatto. “Mi hanno privato del mio lavoro. Ho pianto, sono stata male”. 

Caterina Balivo , dopo 15 mesi di assenza dal piccolo schermo, torna nella sua veste di conduttrice a partire dal 18 marzo. presenterà tutti i giorni su Rai 2 alle 14 il nuovo programma Detto Fatto. “U n format dedicato alle persone comuni, a chi vuole organizzare il matrimonio perfetto – spiega la Balivo in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni – cambiare look o imparare a cucinare. Noi realizziamo i loro piccoli sogni”. Felice per l’imminente ritorno, la Balivo non nasconde però il suo disappunto verso i vertici Rai che l’hanno tenuta lontano dal suo pubblico: “ Per sette anni – sostiene la conduttrice – mi sono occupata del pomeriggio Rai. I risultati mi davano ragione, poi all’improvviso il black out ”. E la Balivo racconta quanto sia stato difficile per lei rimanere lontano dalla tv. “Mi hanno privato del mio lavoro. Ho pianto, sono stata male” . 

Leggi anche:

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon