Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

21 Marzo 2013 | Economia

Copyright digitale, Apple viola brevetti Intertrust

Intertrust Technologies, società pioniera nella tutela del copyright digitale, fa causa a Cupertino, accusandola di aver infranto 15 dei suoi brevetti, che coprono alcuni funzioni fondamentali per la tutela dei sistema dagli hacker.

Intertrust Technologies, società pioniera nella tutela del copyright digitale, fa causa ad Apple, accusandola di aver infranto 15 dei suoi brevetti. Lo riporta il  Wall Street Journal, sottolineando che l’azione legale è stata avviata presso la corte distrettuale della California del Nord. Intertrust nella documentazione depositata in tribunale afferma che i brevetti coprono alcuni funzioni fondamentali per la tutela dei sistema dagli hacker e per la sicurezza di transazioni elettroniche . E mette in evidenza come tutti i prodotti Apple virtualmente usano le tecnologie Intertrust.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

L’Italia si conferma palcoscenico mondiale: il settore dei congressi registra oltre 47,2 milioni di presenze totali nel 2024

Il settore della meeting industry italiana sta attraversando una stagione di straordinaria vivacità, consolidando il ruolo del nostro Paese come destinazione d’eccellenza nel panorama internazionale...