Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

19 Aprile 2013 | Attualità

Dexter, il serial killer non ucciderà più

Ultimi episodi per Dexter, il serial tv sul killer e poliziotto che più ha appassionato i telespettatori nell'ultimo periodo. Come annunciato dalla produzione attraverso la pagina Facebook, l'ottava stagione sarà anche l'ultima.

Ultimi episodi per Dexter , il serial tv sul killer e poliziotto che più ha appassionato i telespettatori nell’ultimo periodo. Come annunciato dalla produzione attraverso la pagina Facebook, l’ottava stagione sarà anche l’ultima: ” Per ringraziarvi dell’amore e del supporto dimostrato negli ultimi sette anni – scrivono da Showtime -, a bbiamo deciso che i nostri fan di Facebook siano i primi a sapere che la prossima sarà l’ultima stagione di Dexte r”.  La notizia non giunge però come un fulmine a ciel sereno, perchè già da tempo si sospettava il pensionamento dell’agente Dexter Morgan, intepretato sul piccolo schermo da Michael C. Hall: ” Quando ha debuttato nel 2006, Dexter ha ridefinito un genere, portando l’anti-eroi a nuovi livelli e spingendosi oltre i limiti del panorama televisivo – ha spiegato l’attore -.  Dexter ha aperto la strada alla prossima generazione di serie vincenti targate Showtime e il suo impatto culturale si farà sentire per anni “.

Leggi anche:

Istruzioni per l'uso - TikTok

“A Milano non esiste il cibo italiano”, benvenuti alle Olimpiadi

Gli stranieri in Italia per i Giochi Olimpici invernali 2026 e lo stupore per cibo, accoglienza, code e caffè

Carnevale in Italia: tradizioni, celebrazioni e magia

Un viaggio tra tradizione e modernità, dove ogni regione celebra a modo suo una delle festività più amate dell’anno. Tra carri imponenti, riti antichi e di momenti di pura gioia, il Carnevale unisce le comunità e racconta storie di cultura, arte e identità.

chocolates-effortlessly for free

Bronzo dell’Italia alla Coupe d’Europe de la Pâtisserie

Il Team Italy conquista il terzo posto dopo Francia e Belgio e si qualifica alla finale mondiale di Lione 2027. Nella gara si sono sfidati otto Paesi europei